Multitrax collabora con il brand sportivo UYN e introduce il primo intimo da lavoro high-tech, realizzato con biomateriali
20/12/2024
Multitrax, azienda leader nella produzione di semirimorchi, ha siglato una partnership con il brand sportivo UYN – Unleash Your Nature per creare UYN for MULTITRAX, il primo intimo da lavoro realizzato con biomateriali di nuova generazione.
La linea, sviluppata con fibre bio-based come lana Merino, eucalipto, mais e semi di ricino, elimina le fibre sintetiche, garantendo termoregolazione, comfort e sostenibilità. Già adottata dai collaboratori Multitrax, offre supporto ideale per attività lavorative in condizioni invernali.
UYN, partner tecnico della nazionale italiana di sci di Sofia Goggia e Dominik Paris, ha trasferito la propria esperienza nello sport ad alte prestazioni in questa collezione, presentata ufficialmente a Ecomondo 2024.
"Innovazione e sostenibilità sono i nostri valori fondamentali. Questa collaborazione migliora il comfort dei lavoratori e la qualità del servizio ai clienti," ha dichiarato Alberto Maggi, amministratore unico di Multitrax.