Gran serata di gala ieri a Milano per la XIX edizione dei China Awards, istituiti dalla Italy China Council Foundation per le aziende, associazioni e personalità italiane e cinesi che meglio abbiano saputo cogliere le opportunità di interscambio tra i due Paesi, attraverso collaborazioni strategiche e innovative.
ICCF è la più importante organizzazione di questo tipo in Italia e tra le principali in Europa. Grazie a un network di imprese e istituzioni pubbliche cinesi, italiane, europee e internazionali, ICCF è dedicata allo sviluppo delle relazioni tra il continente europeo e l’Asia, ed in particolare tra Italia e Cina, e ha il primario scopo di facilitare la collaborazione e lo sviluppo di progetti ed iniziative bilaterali.
Per ALIS ha partecipato Nicolò Berghinz, Responsabile Relazioni Esterne, che ha potuto rafforzare il network e porre le basi di nuove e strategiche sinergie.
Straordinario riconoscimento per Gruppo Matches, socio ALIS, rappresentato dal CEO Andrea Cicini, vincitore dell'Award "per la migliore performance con la Cina operando in settori a forte visibilità ed intensità di export, e per il supporto alle imprese con strategie di comunicazione e marketing sull’asse Italia-Cina". Gruppo Matches ha firmato la creatività per l’ideazione, la produzione e la gestione degli spazi ADV della nuova campagna della compagnia aerea China Eastern Airlines.